Ecco la casa dei miei sogni (Dè, parlo al singolare sennò poi incominciano tutti a fare domande...). A pochi passi da lecco, in un posto davvero incantevole.
Ve la immaginate, ok gli va data una sistematina, ma la vedete quant'è bella!
Guardate: si accende la luce della cucina. E' mia moglie che prepara la cena, mentre io faccio la legna e "regolo" le bestie. E' stata una giornata lunga e faticosa: dopo il lavoro sono arrivati i ragazzi per l'ippoterapia. Ok, è lei che si sbatte, ma poi tocca a me strigliare i cavalli e dare da mangiare agli asinelli.
Stasera, però, relax. Dopo il riso e prezzemolo e le melanzane alla parmigiana (da queste parti è il pezzo forte), e dopo aver dato una mano a sistemare la cucina (transigo su tutto, ma non sulla pulizia della cucina!) prepariamo le cartelle e poi a nanna, i bimbi domani devono andare a scuola, e bisognerà alzarsi presto. Poi devo controllare la posta elettronica dopodichè mi immergerò nella lettura, senza fare troppo tardi che domani si ricomincia.
che bella la vita qui a Deviscio
«Se c'è una rotta buona per me è a un passo dalle
nuvole... e sarà come avere una marcia in più!»
3 commenti:
Beh...se volevi farmi commuovere ci sei riuscito...splendido!!sarebbe bellissssssimo!!
ti voglio bene...Dé
ragazzi... iniziate a sbilanciarvi????
sai una cosa riguardo al clima che evochi con queste bellissime immagini? Beh... è proprio così (asinelli, cavalli e, per il momento, cartelle a parte!!!).
Un bacio!
Io non faccio testo.
(come al solito)
Posta un commento